Facci SPORT - negozio articoli sportivi


Facci Sport è l'insegna si uno storico negozio di articoli sportivi ad Arzignano in provincia di Vicenza. Nasce nel 1967 dalla passione per lo sport dei due fondatori Ferin Maria Luisa e Facci Giuseppe. Moglie e marito pionieri del commercio sportivo, abbinano inizialmente nella sede di Corso Matteotti anche la vendita di casalinghi, giocattoli e articoli in legno prodotti artigianalmente dalla falegnameria della famiglia Facci.

Gradualmente lo spazio dedicato agli articoli sportivi aumenta e nella seconda sede della sua storia l'insegna che troneggia in Piazza Campo Marzio ad Arzignano recita “Facci Giocattoli Sport”.

Nel 1984 il trasferimento nella location attuale in Corso Garibaldi numero 15 con la definitiva insegna che non lascia dubbi sull'identità del negozio:”FACCI SPORT”. Sono passati quasi quarant’anni ma lo spirito di iniziativa, la voglia di intraprendere nuove avventure e la capacità di innovazione sono sempre le stesse.
Ed anche noi entriamo nell’era digitale e nel commercio elettronico. La nostra proverbiale cordialità, competenza e professionalità sbarcano definitivamente e direttamente anche nel web. E dopo trentenni di crescita nel negozio tradizionale ed un triennio per tastare il polso delle vendite on line su ebay con quasi mille feedback positivi (100%), eccoci a voi anche con il nostro e-commerce.

Rimaniamo convinti che il contatto tra venditore e cliente non debba tuttavia scomparire del tutto. E per questo siamo sempre a disposizione con tutti i mezzi di comunicazione a disposizione anche solo per un consiglio o magari due chiacchiere.

Grazie in anticipo per la vostra preferenza.
Team Facci Sport.